Martedì - 24 Settembre 2019 - 10:52:00
 Home  |  Chi siamo  |  Le Auto  |  Dove siamo  |  Contatti  |  Utilities 
       
 Chi siamo
 Ferrari vetture equipaggiate con freni carboceramici 

Auto Carrera srl Marsala:
Ferrari vetture equipaggiate con freni carboceramici
inserita il 18.12.2007
Al Motor Show di Bologna 2007, la Ferrari annuncia alla stampa e ai suoi clienti l'adozione degli impianti frenanti Brembo con dischi carboceramici (CCM) come equipaggiamento di serie su tutta la gamma a partire dal 2008.

Forte di un know-how unico tra i costruttori di auto sportive, la Ferrari è il primo costruttore al mondo ad offrire la tecnologia CCM su tutte le vetture in produzione, dopo averla introdotta cinque anni fa, egualmente per prima, sulla Enzo Ferrari, proponendola in seguito come contenuto di personalizzazione prodotto.

L'annuncio è stato dato dal Direttore Generale della Ferrari, Amedeo Felisa, e dal Presidente di Brembo, Alberto Bombassei, nel corso della giornata dedicata alla stampa della rassegna bolognese. Forti motivazioni in termini di prestazioni, durata e comfort di marcia, la sempre crescente preferenza dei clienti nei confronti dei freni carboceramici, per alcuni modelli la richiesta in opzione arriva oggi oltre l'85%, e la volontà di confermare la propria leadership tecnica, hanno condotto la Ferrari a questa decisione.

Fonte: http://www.duemotori.com 18.12.2007
... Torna alle News ...
 
 Auto Carrera srl Via Trapani, 265 Marsala - P.Iva 02293330813 - Privacy - Note legali
© 2019 Logos Engineering - Realizzato con Lexun